About avvocatospacciodroga.com - Avvocato per difesa legale in caso di arresto per spaccio di droga e stupefacenti



Facciamo subito un esempio di come potresti essere scarcerato o assolto da un reato for every spaccio di droga. 

Modifica della sanzione for each reato di droga Il codice penale consente di apprezzare le circostanze che concorrono nel caso for each attenuare o aggravare la sanzione. Oltre al generico mitigante e aggravante, l arte. e seguenti ne introducono alcuni specifici. Attenuazione della sanzione Occur già indicato, la pena corrispondente al reato di traffico di droga è inferiore nei casi in cui le sostanze non causano gravi danni alla salute.

Sarà in grado di valutare le confirm presentate dall'accusa e di individuare eventuali errori o violazioni dei diritti costituzionali che potrebbero invalidare le establish contro il suo assistito.

L’indagine, iniziata nel 2022, ha visto la collaborazione di varie procure, tra cui la Direzione distrettuale antimafia di Venezia, la procura di Treviso e la Dda di Trieste. Ulteriori elementi sono emersi dalle intercettazioni ambientali condotte direttamente nel carcere.

Sarà responsabile di presentare le obiezioni legali ideal, di interrogare i testimoni e di sostenere l'innocenza dell'accusato.

Quando i penalei trasportano droghe o sostanze controllate considerano un reato ai sensi della legge sulle sostanze controllate

La pena prevista for every lo spaccio di cocaina sarà chiaramente maggiore rispetto a quella prevista for each lo spaccio di erba.

Si consiglia di contattare direttamente gli avvocati for every ottenere ulteriori informazioni sulle loro specializzazioni e tariffe.

L’avvocato Filippo Maria Girardi, esercita la propria attività presso lo Studio Legale Francini e offre assistenza in tutti i settori del diritto penale, avendo maturato particolare esperienza in ambito di reati tributari, reati contro il patrimonio, reati fallimentari e societari, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l'industria e il commercio e responsabilità amministrativa degli enti.

Attualmente le pene for each detenzione di droga variano tra i 2 e twenty anni, ma capire i dettagli e le sfumature di queste leggi è fondamentale, per riuscire advert aiutare l’accusato e sostenerlo nel migliore dei modi dopo un’accusa di possesso di droga e stupefacenti, o nel caso di un’accusa di spaccio.

Dishabituation Questo tipo di crimine consente anche alla parte colpevole di ridurre la pena (uno o because of gradi) nel caso in cui lui, essendo un tossicodipendente, dimostri di aver completato con successo un trattamento di disabitazione.

Un avvocato esperto sarà in grado di offrirti una difesa personalizzata, negoziare le pene e cercare alternate alla detenzione. Assicurati di avere un professionista al tuo fianco for each proteggere i tuoi diritti e ottenere il miglior risultato possibile.

And finally, an assessment Immediately after their journey, friends explain to us regarding their keep. We look for naughty phrases and verify the authenticity of all click over here now guest opinions before incorporating them to our web-site.

Inoltre, forniscono consulenza legale al loro cliente, aiutandolo a comprendere i suoi diritti e le possibili conseguenze legali. L'avvocato specializzato si dedica anche alla preparazione di una strategia di difesa efficace e rappresenta il suo cliente in tribunale durante il processo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *